Cosmetica

Trattamenti Di Estetica Avanzata Per Curare Le Rughe

Per mantenere un viso giovane, sano e bello è importantissimo avere costanza e dedizione alla cura del proprio corpo, in particolare alla cura del viso. Il viso infatti rappresenta quella parte del corpo che più facilmente va in contro all’invecchiamento.

Inoltre i segni dell’invecchiamento sul viso sono particolarmente visibili. Per questo è molto importante, fin dalla giovinezza, curare e coccolare la pelle con i trattamenti ideali necessari per contrastare l’invecchiamento.

Trattamenti, cura e dedizione però sono molto efficaci per rallentare l’invecchiamento, certi segni del volto però non sono trattabili con i normali trattamenti fai da te. Per questo sono stati individuati diversi trattamenti molto efficaci per contrastare i segni del tempo.

In modo particolare lo sviluppo tecnologico ha messo a punto alcune strumentazioni all’avanguardia perfette per contrastare i segni dell’invecchiamento.

Più nello specifico per questi trattamenti vengono utilizzate le tecnologie LPG e la radio frequenza. La tecnologia LPG consiste in un’innovativa tecnologia pensata proprio per realizzare dei massaggi meccanici tridimensionali che vanno a rigenerare il tessuto connettivo del volto. In questo modo il tessuto connettivo così stimolato si rigenera e va così a trasformare completamente la pelle.

La radiofrequenza invece consiste in una tecnologia che agisce emettendo delle onde radio. Queste onde radio vanno così ad agire a livello di derma e ipoderma, stimolano anch’esse la produzione di collagene elemento chiave per contrastare il rilassamento naturale dei tessuti del viso e quindi perfetti per attenuare le rughe e rigenerare la cute del viso.

Si tratta di tecnologie innovative e all’avanguardia che possono essere utilizzate solamente in centri estetici specializzati nell’utilizzo di queste tecnologie. Sono dei trattamenti che generano risultati visibili già dal primo trattamento. Prima di sottoporsi a trattamenti simili è necessario valutare la situazione di partenza con l’estetista che saprà consigliare il trattamento più idoneo al tipo di pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.